sabato 24 novembre 2012

Merluzzo all'acqua pazza

Eccoci arrivati al sabato, da quando ho smesso di lavorare ho perso la cognizione del tempo, ogni giorno mi sembra uguale all'altro...il lunedì non è più odioso come prima...ho riscoperto la notte e la sua bellezza...la notte tutto sembra più magico e poi non ci sono quegli odiosi vicini con i loro "rumori molesti"...anche se "certi rumori" a certi orari si sentono sempre! Meglio pensare a cosa cucinare ed ecco qui una delle mie ricette: semplici e veloci.

Ingredienti 
x 2 persone
4 merluzzi medio/piccoli
2 spicchi d'aglio
olio evo qb
1 limone
prezzemolo qb

Mettere in padella tutti gli ingredienti e lasciar cuocere per 10/15 minuti,

appena i merluzzi sono cotti, ve ne accorgerete dagli occhi che diventano bianchi,

impiattate spolverando con del prezzemolo. Io l'ho accompagnato con dell'insalata. 

Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti