martedì 1 gennaio 2013

Buon 2013

Eccoci arrivati al 2013. Tanti auguri a tutti! Non starò li a dirvi le solite cose come vi auguro tanta pace, prosperità ecc ecc. sono cose che si dicono sempre, ogni inizio anno si hanno sempre tanti buoni propositi e aspettative e poi magari, già il giorno successivo, non si pensa nemmeno a quello che si è promesso di fare con la conseguenza di lasciare tutto come sempre.
Non so voi, ma per me il 2012 è stato un anno di cambiamenti, ho dovuto prendermi delle responsabilità che prima non avevo, tutto però è iniziato come sempre... la stessa la vita, lavoro sempre più estenuante fino alla completa rottura e così il 2012 si è concluso con una novità! Devo dire che per un attimo mi sono sentita persa, ma devo ammettere che mi ha fatto tanto bene sia sotto il profilo psicologico che fisico (non scherzo!) e che ora mi sprona a guardare ad un futuro che, anche se non so esattamente come sarà, vedo più avventuroso ed eccitante. Conclusioni? quest'anno prometto di non fare promesse e di prendere la vita così come viene, voi come la vedete? Avete dei buoni propositi per quest'anno?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti