martedì 11 giugno 2013

Impasto matto

Sto ascoltando una trasmissione radiofonica in cui lo speaker intervista varie persone che lavorano in fabbrica ed al 90% di loro il lavoro svolto non piace....Purtroppo questo è un problema della maggior parte della gente ed in questo clima non è consigliato lasciare un lavoro sicuro per un "sogno" anche se alcuni, che ci hanno provato, hanno avuto fortuna, altri invece sono andati in rovina....Tra chi mi legge c'è qualcuno che ha avuto queste esperienze? iuhuuuuuuu c'è nessunoooooo, mi farebbe molto piacere discuterne con voi.

La ricetta che vi propongo è semplicissima, io l'ho scoperta perchè avevo a cena una persona intollerante a latte e latticini e poi l'ho usata anche altre volte quando volevo fare una torta salata veloce e non avevo pasta brisè o sfoglia a casa.

Ingredienti
300 g farina 00
acqua qb
sale qb

Mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un panetto che lasceremo riposare per circa 30 minuti poi stenderla ed usarla per quello che si vuole. 

Semplice no?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti