domenica 19 aprile 2015

Bwell Menu Blog Tour


La settimana prossima parteciperò, insieme ad altri food blogger, alla presentazione del progetto "Bwell, Eating Wellness For A Healthy Living" che si terrà all'Hotel Bristol Buja di Abano Terme. 




Per l'occasione è stato creato dallo chef Claudio Crivellaro



dalla nutrizionista Dott.ssa Maria Teresa Nardi e dal cardiologo Dott. Gianfranco Buja  il "Bwell Menu", composto da 56 ricette e 14 menu completi dal punto di vista nutrizionale ma che risultano accattivanti anche per vista, olfatto e gusto. 
La presentazione ufficiale avverrà sabato 25 Aprile 2015 e la partecipazione è libera, ma non è tutto! Potrete prendere parte anche al Cooking Course “la Pasticceria dei Senza” con lo Chef Pasticcere Enrico Magro



la Tavola Rotonda “Si fa presto a dire sana alimentazione!” con la Prof.ssa Lorenza Caregaro, direttore dell’U.O.C. di “Dietetica e Nutrizione Clinica”, Dipartimento di Medicina Università degli Studi di Padova, la Dott.ssa Maria Teresa Nardi, responsabile Servizio di Nutrizione Clinica dell’Istituto Oncologico Veneto, il Dott. Gianfranco Buja, Specialista in Cardiologia.
Non siete ancora convinti? Ecco alcuni scatti dei piatti creati per il BWell Menu




 Ed ecco il programma completo della giornata



Il comunicato stampa è visibile qui
Vi aspetto Ad Abano Terme ;) 

#bwell #bristolbujabano #bw01 #termeabano #bwellgood #aifbwell


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti